fior-di-loto-da-solo

La Biorisonanza

La biorisonanza o moraterapia (acronimo dei suoi inventori, Morell e Rasche) è un metodo terapeutico energetico appartenente alla medicina olistica, che sfrutta le onde elettromagnetiche prodotte dalle cellule per curare i disequilibri del corpo.


In biofisica è noto e dimostrato che ogni cellula, tessuto, organo e sostanza emette onde elettromagnetiche di particolare intensità e frequenza.

L’emissione e la ricezione di queste frequenze di bassissima intensità servono ai sistemi organici per interagire tra loro, per trasmettere e ricevere continuamente informazioni essenziali, indispensabili al mantenimento di un corretto equilibrio dinamico.

fior-di-loto-da-solo
biorisonanza-i-principi

Quando queste informazioni non arrivano o giungono disturbate o distorte, il quadro oscillatorio da coerente e ordinato diventa alterato e si registra uno stato di disarmonia e malessere che può sfociare nel lungo periodo in malattia.

La malattia appare quindi come un’interruzione delle linee di comunicazione biofotoniche all’interno dell’organismo che ne disturba la coerenza funzionale. Ripristinando la comunicazione tramite opportune onde elettromagnetiche, è possibile riavviare un naturale processo di rigenerazione.

È scientificamente dimostrato che ogni individuo possieda uno spettro di frequenze caratteristico.

Quando siamo in uno stato di squilibrio i processi di regolazione del nostro organismo sono disarmonici.

In questo contesto opera la biorisonanza che, stimolando il corpo ad autoregolarsi e ritrovare il proprio equilibrio energetico, favorisce l’autoguarigione.

fior-di-loto-da-solo
logo exelife
logo exelife
Condividi